fbpx

NEWBORN

Il tempo fugge inreparabilmente

I bambini sono forti si….

…ma non INDISTRUTTIBILI!

I bambini sono elastici verissimo…

…ma non con i SUPERPOTERI!

I bambini sono “tosti” certamente,

…ma non sono certo di GOMMA

In realtà..

Il servizio va svolto entro i primi 15 o 20 giorni dalla nascita

LA SICUREZZA

Molti genitori attratti da prezzi interessanti e grandi quantità di materiale consegnato dimenticano inconsapevolmente il fattore più importante in questo genere di servizi. Quando si parla di qualità nel servizio fotografico Newborn, non si parla solamente della bellezza delle immagini, che in realtà questo aspetto andrebbe anche messo in secondo piano, ma si parla di mettere in sicurezza vostro figlio di APPENA sette giorni!

Esiste la malsana idea che basta avere una macchina fotografica ottima e poggiare il neonato sul letto e via di click a raffica!

INCOSCENTE CHI, SENZA UN MINIMO DI COMPETENZA E PREPARAZIONE SI IMPROVVISA!

AL

PRIMO POSTO!

Occorre seguire una formazione adeguata ed uno studio approfondito, che parte dal COME va illuminato il neonato, e ben più importante al COME va posizionato o toccato ma anche a quanto tempo il neonato può assumere una determinata posizione senza il rischio di incorrere in problemi di natura fisica.

Come Fotografo Newborn Certificato nella Sicurezza sono in grado di valutare queste situazioni, grazie al corso specifico eseguito dal primario di pediatria dell’ ospedale di Mondovì a Torino, ma anche presso fisioterapisti ed osteopati, sono formato con tecniche e metodi di approccio al neonato di impronta medica, requisito fondamentale per toccare e manipolare in sicurezza un neonato.

Dunque grazie agli standard elevati raggiunti per mezzo della costante formazione ed alla pratica, voi genitori avrete la tranquillità e la certezza che la cosa più preziosa che mi affiderete in quelle ore, sarà in ottime mani, curata, accudita e trattata con la delicatezza dovuta ma soprattutto con il massimo rispetto!

QUESTA è LA QUALITà DI CUI NECESSITATE!

Il servizio fotografico Newborn va dalle 3 alle 4 ore dunque è consigliabile non prendere impegni dopo la sessione per evitare di incorrere in difficolta con gli appuntamenti presi.

Ha una durata così ampia in quanto seguirò sempre le necessità del piccolo e non forzerò mai una determinata situazione, dunque comprese nei tempi la fase di allattamento piuttosto che la coccola che il neonato richiederà. Pensate che per una singola posa potremo anche impiegare mezz’ora. Capite da voi che non si può forzare un neonato a fare ciò che vogliamo noi solo perchè vogliamo la foto bellissima. Lui ha i suoi ritmi, i suoi tempi e le sue necessità.

MAI ANDRò CONTRO LE SUE FISIOLOGICHE RICHIESTE

sarò io ad adattarmi alle sue necessità

I DETTAGLI RACCONTATI DA SCATTI ETERNI

PENSATI E SVILUPPATI DA ARTIGIANE SPECIALIZZATE E REALIZZATI CON MATERIALI IPOALLERGENICI DI ALTA QUALITà IDONEI AL CONTATTO CON LE PELLI DELICATE E SENSIBILI DEI VOSTRI PICCOLI

RICORDI PER SEMPRE

Fotografie che raccontano attimi e che resteranno indelebili negli anni a venire


Dicono di me