











Nella vita non contano i passi che fai, ne le scarpe che usi ma le impronte che lasci
Ogni mamma merita un ricordo di questo tipo. Se non questo, qual’ è il momento migliore per bloccare un’ istante e conservarlo in eterno? Ricordare questi attimi, con tutti i piccoli o grandi cambiamenti del proprio corpo, certo anche meno piacevoli ma pur sempre una fantastica avventura!
Consiglio di effettuare il servizio fotografico in dolce attesa dalla 28esima settimana, alla 33esima. In questo modo il pancione sarà solitamente più visibile ed allo stesso tempo sarai nella tua massima forma per la sessione fotografica.
Ogni piccolo gesto ed ogni singolo spostamento delle mani, degli occhi della bocca, perfino delle braccia e delle spalle, saranno indice della buona riuscita dell’ immagine. Tutto di te trasmetterà emozioni che potranno essere positive o meno.
A me affiderete il compito di aiutarvi e guidarvi verso la composizione più armoniosa possibile, dando maggior risalto ai vostri lineamenti, minimizzandone altri magari meno graditi.
E lo farò, questo ve lo posso giurare, con il massimo impegno cura ed attenzione, attingendo a tutta la mia formazione e la mia preparazione tecnica in merito. Restituendovi in fine il massimo valore e qualità che possa offrire.
Creeremo ricordi magici e senza tempo, che racchiuderanno la tenerezza l’ amore e la forza di questi momenti unici ed inripetibili.
ATTIMI CHE LASCIANO IL SEGNO
Alessandro è una persona professionale, carismatica, puntigliosa su ogni minimo dettaglio e super simpatica. Lui ci ha accompagnato nei momenti piu belli di questo fantastico percorso, il prima e il dopo nascita, scatto dopo scatto tra una risata e tanta tanta pazienza da parte sua ha creato delle foto che catturano, non importa se a colori o in bianco e nero,r riporta ogni minimo dettaglio del soggetto rendendo la foto semplicemente perfetta
Alessio Soro – Servizio di Maternità e Newborn
Francesca Bongiorno – Servizio di Maternità
Che dire .. io e il mio compagno abbiamo provato questa nuova esperienza ; farci immortalare in un momento per noi molto importante , Alessandro e sua moglie sono stati molto importanti , non è stato per noi un servizio fotografico ma un pomeriggio di risate e divertimento ci siamo anche ritrovati a guardarci negli occhi e ad emozionarci è stata una esperienza che rifarei , e nonostante un’aria amichevole e un clima amicale il risultato è stato più che buono le foto sono bellissime i tempi sono stati super rispettati ed Alessandro oltre ad essere simpatico divertente e in grado di mettere a suo agio le persone si è dimostrato anche molto professionale .